martedì 26 giugno 2012

Yamaha presenta la nuova gamma Yamaha Cross 2013

Yamaha non delude i sostenitori del marchio che sono appassionati di off-road: per il 2013, infatti, ha preparato una nuova linea di moto con cilindrate e motori di vario tipo, in concomitanza con un importante festeggiamento: nel 2013, la casa motociclistica potrà infatti celebrare al meglio il quarantesimo anniversario della vittoria del primo campionato di Motocross da parte del marchio dei Tre Diapason, che è poi stato seguito da tanti altri importanti successi in pista.

La nuova gamma Yamaha Cross 2013, proprio per differenziarsi in modo piacevole, verrà proposta con grafiche rinnovate in tutti i modelli, proprio perché dal punto di vista tecnico, queste nuove moto non presenteranno degli importanti cambiamenti.

Anche questa nuova gamma Yamaha Cross 2013 non mancherà di stupire con la YZ450F, il top di gamma, che tra l'altro ha saputo anche primeggiare in modo notevole durante il mondiale MX1, grazie al pilota David Philippaerts: questa moto presenterà una linea estetica rinnovata. Yamaha Italia, del resto, metterà a disposizione degli acquirenti delle nuove moto – peraltro in omaggio - il formidabile ed irrinunciabile Power Tuner, grazie al quale è possibile regolare iniezione ed anticipo della propria moto, prima di affrontare ogni nuova sfida.

Anche la Yamaha YZ250F, famosa per essere un'incredibile 250 quattro tempi, non manca di stupire grazie ad una nuova livrea. Anche tra le 2 tempi, del resto, Yamaha non manca di offrire importanti soddisfazioni: la prima è la PW50, o ancora, la YZ85LW, cui fanno seguito le due pro YZ125 e YZ250.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento