Gli amanti del genere off road, saranno felici di sapere che la Scorpion, famosa azienda produttrice di caschi da moto, ha deciso di lanciare un innovativo casco da moto, il VX-20 Air Quartz, che rappresenta un interessante passo avanti all'interno della gamma di caschi da moto off road.
Sviluppato con un occhio di riguardo nei confronti del precedente VX-15, questo nuovo casco da moto VX-20 Air Quartz spicca per la sua linea posteriore sicuramente più appuntita rispetto al suo stretto parente VX-15, mentre che, al di là dell'aspetto puramente estetico, il nuovo casco da moto Scorpion VX-20 Air Quartz brilla per la presenza di tecnologia moderna, vale a dire, la Dual Air Fit.
Grazie a questo innovativo e pratico sistema di gonfiamento, che risulta contraddistinguere questo casco da moto Scorpion VX-20 Air Quartz come il primo ad esser proposto al grande pubblico con questa soluzione, il casco da moto off road presenta due zone di gonfiamento in coincidenza con le guance e con la fronte.
Questa caratteristica dello Scorpion VX-20 Air Quartz assicura una notevole libertà nei gesti e nei movimenti, pur tuttavia garantendo a chi lo indossa un'aderenza perfetta, anche in quelle circostanze particolarmente estreme. Il nuovo casco da moto Scorpion VX-20 Air Quartz è anche contraddistinto dal materiale Kwikwick 2, all'interno, che assicura una elevata traspirazione e un'assorbenza elevata, per un confort di viaggio superiore, grazie anche alla presenza di due prese di aria che si trovano sul mento. Per acquistare questo nuovo casco da moto off road Scorpion VX-20 Air Quartz sono necessari 399 euro.
by Melody Laurino
Nessun commento:
Posta un commento